Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

TX 4EX R114F MICRO (FM35) DRY (VOLO ELETTRICO)  1035E

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

TX 4EX R114F MICRO (FM35) DRY (VOLO ELETTRICO) 1035E

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 1035E
Questo è il primo radiocomando per principianti che si avvale di caratteristiche paragonabili ai modelli più sofisticati.
La nuova radio T4EX è stata creata per pilotare modelli di aerei, ma può essere utlizzata anche su altri tipi di modelli.
Tutte le funzioni sono state semplificate per un utilizzo pratico e veloce anche per i meno esperti. Tutte le regolazioni si fanno attraverso il display LCD e si hanno riduzioni di corsa, reverse, miscelazioni e 4 memorie per altrettanti modelli. Inoltre la radio è dotata della funzione allievo/maestro, attivabile collegandola ad un altro radiocomando mediante l’apposito cavo. La radio viene fornita in modo 2 (gas a sinistra), ma è semplicissimo convertirla in qualsiasi altro modo.

-- Richiedi disponibilità

€ 108,90
Descrizione prodotto

    Dettagli

    Questo è il primo radiocomando per principianti che si avvale di caratteristiche paragonabili ai modelli più sofisticati. La nuova radio T4EX è stata creata per pilotare modelli di aerei, ma può essere utlizzata anche su altri tipi di modelli. Tutte le funzioni sono state semplificate per un utilizzo pratico e veloce anche per i meno esperti. Tutte le regolazioni si fanno attraverso il display LCD e si hanno riduzioni di corsa, reverse, miscelazioni e 4 memorie per altrettanti modelli. Inoltre la radio è dotata della funzione allievo/maestro, attivabile collegandola ad un altro radiocomando mediante l’apposito cavo. La radio viene fornita in modo 2 (gas a sinistra), ma è semplicissimo convertirla in qualsiasi altro modo. Dati tecnici Dimensioni 185x180x60mm Peso 735gr. Trasmissione FM Frequenza 35 MHz Alimentazione 9,6 V - 12 V ( 8 elementi NiCd 1.2V - pacco NiCd Futaba 9.6V)) Consumo 140 mAh Funzioni 4 Ch Dotazione 1 Trasmittente TX 4EX 1 Ricevente R114F MICRO (FM35) (VOLO ELETTRICO) Non sono presenti le batterie
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer FUTABA
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: TX 4EX R114F MICRO (FM35) DRY (VOLO ELETTRICO) 1035E

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.