Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

FlySky - IT4 COMPUTER 4CH 2,4GHZ 444389

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

FlySky - IT4 COMPUTER 4CH 2,4GHZ 444389

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 444389
FlySky IT4
Radiocomando a volantino digitale FlySky IT4 a 4 canali in 2,4GHz, con display grafico a colori.
Una assoluta novità nel campo delle radio, grazie al display touchscreen e alle icone in stile iPhone e pennino. Tutto il software è in italiano e le sue sofisticate funzioni non necessitano quindi di manuali da studiare, inoltre è disponibile anche un help online.
L’ergonomia è garantita nonostante il design futuristico, anche grazie all’impugnatura aggiuntiva in gomma inclusa nella confezione. Il radiocomando è alimentato da una batteria Lipo 3,7V 1200mAh molto leggera e che garantisce una buona autonomia, inoltre nella confezione troverete anche la ricevente telemetrica a 4 canali ed un cavetto USB per il collegamento al pc. Un esempio di miscelazione difficile da trovare su radio di questo prezzo è la 4WS, per mezzi a 4 ruote sterzanti, che al solo tocco di un tasto cambia fra sterzo anteriore, posteriore, contrapposto e a granchio, il tutto visibile sul display.

Nella confezione troverete anche una seconda impugnatura anatomica in gomma, intercambiabile con la prima per maggiore confort, ed il cavetto USB per ricaricare la batteria Lipo della radio.

N.B. Questa radio permette di memorizzare le impostazioni di molti diversi modelli, ma per cambiare da uno all’altro, è necessario ri-bindare la ricevente.

-- Richiedi disponibilità

€ 170,50
Descrizione prodotto

    Dettagli

    FlySky IT4 Radiocomando a volantino digitale FlySky IT4 a 4 canali in 2,4GHz, con display grafico a colori. Una assoluta novità nel campo delle radio, grazie al display touchscreen e alle icone in stile iPhone e pennino. Tutto il software è in italiano e le sue sofisticate funzioni non necessitano quindi di manuali da studiare, inoltre è disponibile anche un help online. L’ergonomia è garantita nonostante il design futuristico, anche grazie all’impugnatura aggiuntiva in gomma inclusa nella confezione. Il radiocomando è alimentato da una batteria Lipo 3,7V 1200mAh molto leggera e che garantisce una buona autonomia, inoltre nella confezione troverete anche la ricevente telemetrica a 4 canali ed un cavetto USB per il collegamento al pc. Un esempio di miscelazione difficile da trovare su radio di questo prezzo è la 4WS, per mezzi a 4 ruote sterzanti, che al solo tocco di un tasto cambia fra sterzo anteriore, posteriore, contrapposto e a granchio, il tutto visibile sul display. Nella confezione troverete anche una seconda impugnatura anatomica in gomma, intercambiabile con la prima per maggiore confort, ed il cavetto USB per ricaricare la batteria Lipo della radio. N.B. Questa radio permette di memorizzare le impostazioni di molti diversi modelli, ma per cambiare da uno all’altro, è necessario ri-bindare la ricevente. Contenuto del kit: - Radiocomando 4 canali 2,4 GHz - Touch Screen a colori - Batteria Lipo per trasmettitore - Ricevente 4 canali - Cavo USB - Istruzioni in italiano
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer FUTABA
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: FlySky - IT4 COMPUTER 4CH 2,4GHZ 444389

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.