Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Futaba - MEGATECH 2PL R603GF DRY 2.4Ghz 444249

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Futaba - MEGATECH 2PL R603GF DRY 2.4Ghz 444249

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 444249
Maneggevole ed economico radiocomando a volantino per piloti di scafi da gara e automodelli RC.
- Sistema trasmittente-ricevente computerizzato con regolazione digitale di precisione per il trimmaggio e per i due canali di guida.
- Design moderno del radiocomando con elementi di guida e di comando in posizione ergonomica.
- Grande display LC a 64 tratti per una rappresentazione chiara delle funzioni.
- 10 memorie di modelli.
- 3 tasti digitali a battitura per l’impostazione del trimm o della funzione Dual-Rate anche durante la guida.
- Freno ABS a scatti per un grip ottimale durante le frenate in curva.
- Presa per la ricarica integrata per un collegamento rapido col caricabatteria.

-- Richiedi disponibilità

€ 130,90
Descrizione prodotto

    Dettagli

    Maneggevole ed economico radiocomando a volantino per piloti di scafi da gara e automodelli RC. - Sistema trasmittente-ricevente computerizzato con regolazione digitale di precisione per il trimmaggio e per i due canali di guida. - Design moderno del radiocomando con elementi di guida e di comando in posizione ergonomica. - Grande display LC a 64 tratti per una rappresentazione chiara delle funzioni. - 10 memorie di modelli. - 3 tasti digitali a battitura per l’impostazione del trimm o della funzione Dual-Rate anche durante la guida. - Freno ABS a scatti per un grip ottimale durante le frenate in curva. - Presa per la ricarica integrata per un collegamento rapido col caricabatteria. Lista delle funzioni Visualizzazione di base Mostra la tensione attuale della batteria della trasmittente e la posizione di memoria del modello. Scelta del modello Rapida scelta di una delle dieci memorie di modelli per un agevole cambio da un modello all’altro. Nome modello Possibilità di immettere 3 lettere, cifre o simboli per la distinzione di diversi modelli. Inversione verso di rotazione dei servi Premendo un tasto è possibile invertire il senso di rotazione di entrambi i canali, quello dello sterzo e quello del gas. Regolazione corsa dei servi Regolazione separata del punto fine corsa per ogni lato di ogni canale di comando. Trimm digitale Regolazione di precisione dei valori di trimm per entrambi i canali di sterzo e gas/freno. Dual-Rate Mediante i tasti a pressione è possibile regolare le funzioni di comando dei servi per ogni valore dal 30 al 100%. Freno ABS a scatti La funzione ABS a scatti è regolabile sulle posizioni "spento -lento - medio- veloce". Allarme basso voltaggio Un segnale ottico ed acustico avvisa quando la tensione della batteria della trasmittente scende oltre un certo livello. Reset Riporta i dati della memoria del modello scelto ai valori originari (impostazione di fabbrica) cancellando quelli attuali.
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer FUTABA
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: Futaba - MEGATECH 2PL R603GF DRY 2.4Ghz 444249

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.