Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Futaba - TX 8J R2008SB (2,4Ghz) 444281

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Futaba - TX 8J R2008SB (2,4Ghz) 444281

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 444281
Nuovo radiocomando 8 canali che utilizza la tecnologia S-FHSS per la trasmissione e ha uno schermo di buone dimensioni. Tre tasti e un pulsante rotativo per una programmazione rapida e facile da gestire. Antenna interna come la T6J per maggior sicurezza e praticità.
Le prestazioni che desideri ad un prezzo incredibile.
Quando si considerano tutte le funzioni che ha la 8J, paragonate al suo prezzo, ci si rende conto che questo è un radiocomando sorprendente.
Tra le sue strabilianti caratteristiche comprende la sicurezza del sistema a scansione di frequenza (S-FHSS e FHSS), la capacità di trasferire dati via radio con altri trasmettitori 8J, 6 mixer programmabili (2 con curve), 5 condizioni di volo per elicotteri, supporto di giroscopi a 3 assi, curve motore/passo con 5 punti; il tutto con un ricevitore che, grazie alle sue due antenne e alla piena portata, si può utilizzare con qualsiasi tipo di modello. Tutte le indicazioni vengono mostrate su di uno schermo LCD retroilluminato. Ogni funzione è facilmente accessibile e programmabile utilizzando un tasto rotativo e tre pulsanti.
Precisione. Programmazione semplice. Versatilità. Il radiocomando 8J ha tutto quello che serve, oltre al prezzo, per essere considerato uno dei migliori acquisti in questo campo.

Il ricevitore R2008SB 2,4 GHz S-FHSS è compatibile con il sistema S.Bus e ha una doppia antenna che lavora in "diversity" per dare la massima portata possibile. Si può utilizzare con impianti che prevedono l’uso di alte tensioni (HV).

-- Richiedi disponibilità

€ 273,90
Descrizione prodotto

    Dettagli

    Nuovo radiocomando 8 canali che utilizza la tecnologia S-FHSS per la trasmissione e ha uno schermo di buone dimensioni. Tre tasti e un pulsante rotativo per una programmazione rapida e facile da gestire. Antenna interna come la T6J per maggior sicurezza e praticità. Le prestazioni che desideri ad un prezzo incredibile. Quando si considerano tutte le funzioni che ha la 8J, paragonate al suo prezzo, ci si rende conto che questo è un radiocomando sorprendente. Tra le sue strabilianti caratteristiche comprende la sicurezza del sistema a scansione di frequenza (S-FHSS e FHSS), la capacità di trasferire dati via radio con altri trasmettitori 8J, 6 mixer programmabili (2 con curve), 5 condizioni di volo per elicotteri, supporto di giroscopi a 3 assi, curve motore/passo con 5 punti; il tutto con un ricevitore che, grazie alle sue due antenne e alla piena portata, si può utilizzare con qualsiasi tipo di modello. Tutte le indicazioni vengono mostrate su di uno schermo LCD retroilluminato. Ogni funzione è facilmente accessibile e programmabile utilizzando un tasto rotativo e tre pulsanti. Precisione. Programmazione semplice. Versatilità. Il radiocomando 8J ha tutto quello che serve, oltre al prezzo, per essere considerato uno dei migliori acquisti in questo campo. Il ricevitore R2008SB 2,4 GHz S-FHSS è compatibile con il sistema S.Bus e ha una doppia antenna che lavora in "diversity" per dare la massima portata possibile. Si può utilizzare con impianti che prevedono l’uso di alte tensioni (HV). Caratteristiche principali: - Sistema Futaba S-FHSS 2,4 GHz compatibile anche con FHSS sempre Futaba. - Programmazione specifica per aerei ed elicotteri. - Memorie per 20 modelli. - Ricevitore S-FHSS compatibile con il sistema S.Bus. - Possibilità di trasferire i dati con altri trasmettitori 8J via radio. - Nomi utente e modello con 10 caratteri. - Display LCD di grandi dimensioni (128x64 dot) retroilluminato. - 8 canali (un comando rotativo proporzionale, 5 interruttori a 2 posizioni, 2 interruttori a 3 posizioni, 1 interruttore momentaneo, 2 levette digitali). - Programmazione facile e veloce utilizzando un tasto rotativo e tre pulsanti. - Regolazione dei fine corsa. . Corse ridotte (D/R) ed esponenziali (EXPO) selezionabili con interruttore. - Inversione dei servi. - Sub Trim su tutti gli 8 canali. - Trim digitali. - Regolazione del passo per i trim. - ATL (limitazione automatica della corsa). - Failsafe su tutti gli 8 canali. - Modo trainer (maestro/allievo). - Spegnimento rapido del motore. - Due timer per il conteggio a salire e a scendere, più il timer integrato. - Conteggio del tempo per ogni modello. - Modalità per la prova di distanza. - Visualizzazione grafica della corsa dei servi. - Assegnazione libera dei canali ausiliari a interruttori o a levette. Contenuto del kit: 1 Trasmittente 8J 8 canali 2.4 Ghz 1 Ricevente R2008SB 2.4Ghz FHSS High Voltage Serial Bus
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer FUTABA
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: Futaba - TX 8J R2008SB (2,4Ghz) 444281

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.