Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Futaba - Giroscopio FP GY 401 AVCS 446289

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Futaba - Giroscopio FP GY 401 AVCS 446289

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 446289
Una nuova generazione di giroscopi con SMM (Silicon Micro Machine), il sensore privo di deriva derivato dai semiconduttori. Garantita una nuova sensibilità sul comando del rotore di coda.
Grazie all’utilizzo congiunto del nuovo sensore SMM e della nuova tecnica di interruttore altamente integrata SMD, la Futaba è riuscita a costruire un giroscopio di soli 25 g, che oltretutto risulta di dimensioni decisamente contenute: 27 x 27 x 20 mm.
Nonostante questa minima dimensione, il giroscopio è equipaggiato sia con il modulo normale che quello AVCS (Heading Hold).
Oltre ai vantaggi rappresentati dalle dimensioni e dal peso, questo sensore non presenta alcuna deriva dovuta alla temperatura ed è ampiamente insensibile alle vibrazioni ed ai colpi.
Grazie ad una elaborazione puramente digitale del segnale, questo giroscopio reagisce estremamente rapidamente.
A protezione delle scariche elettrostatiche, la struttura è stata realizzata con uno speciale materiale antistatico, conduttore e quindi schermante.
La velocità di comando dei servi è stata leggermente ridotta in modo che anche con "servi standard un po’ più lenti" si possa ottenere una straordinaria stabilizzazione.

Grazie a questo sensore estremamente sensibile, la elevata frequenza di campionamento e l’adozione di un servo ultrarapido, si ottiene un comando del rotore di coda che in modalità normale si avvicina molto alla stabilizzazione AVCS.

-- Richiedi disponibilità

€ 130,90
Descrizione prodotto

    Dettagli

    Una nuova generazione di giroscopi con SMM (Silicon Micro Machine), il sensore privo di deriva derivato dai semiconduttori. Garantita una nuova sensibilità sul comando del rotore di coda. Grazie all’utilizzo congiunto del nuovo sensore SMM e della nuova tecnica di interruttore altamente integrata SMD, la Futaba è riuscita a costruire un giroscopio di soli 25 g, che oltretutto risulta di dimensioni decisamente contenute: 27 x 27 x 20 mm. Nonostante questa minima dimensione, il giroscopio è equipaggiato sia con il modulo normale che quello AVCS (Heading Hold). Oltre ai vantaggi rappresentati dalle dimensioni e dal peso, questo sensore non presenta alcuna deriva dovuta alla temperatura ed è ampiamente insensibile alle vibrazioni ed ai colpi. Grazie ad una elaborazione puramente digitale del segnale, questo giroscopio reagisce estremamente rapidamente. A protezione delle scariche elettrostatiche, la struttura è stata realizzata con uno speciale materiale antistatico, conduttore e quindi schermante. La velocità di comando dei servi è stata leggermente ridotta in modo che anche con "servi standard un po’ più lenti" si possa ottenere una straordinaria stabilizzazione. Grazie a questo sensore estremamente sensibile, la elevata frequenza di campionamento e l’adozione di un servo ultrarapido, si ottiene un comando del rotore di coda che in modalità normale si avvicina molto alla stabilizzazione AVCS. Funzioni: -Inversione del verso di rotazione -Commutazione tra modalità normale e AVCS delle impostazioni di sensibilità del regolatore, tramite trasmittente -Regolazione della posizione di neutro tra modalità normale e AVCS alla trasmittente -Possibilità di regolare il ritardo del comando, per adeguarlo a servi di velocità differente -Commutazione della frequenza per servi analogici e digitali 70 / 270 Hz -Segnale High-Speed a 270 Hz per servi digitali -Regolazione del limite del servo -Posizione di neutro del servo richiamabile anche in modalità AVCS -Rileva la impostazione di neutro degli stick a seguito della inizializzazione, ideale per trasmittenti con diverse impostazioni di neutro
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer FUTABA
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: Futaba - Giroscopio FP GY 401 AVCS 446289

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.