Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Futaba - Telemetry-Box 2,4 GHz FASSTest™ 447414

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Futaba - Telemetry-Box 2,4 GHz FASSTest™ 447414

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 447414
La Telemetry-Box robbe/Futaba ha al proprio interno una ricevente che le permette di ricevere i dati telemetrici FASSTest® direttamente dal modello, consentendo così di ricevere i dati di telemetria con qualsiasi apparato Futaba FASST (utilizzando una ricevente FASSTest dotata di telemetria.

-- Richiedi disponibilità

€ 152,90
Descrizione prodotto

    Dettagli

    La Telemetry-Box robbe/Futaba ha al proprio interno una ricevente che le permette di ricevere i dati telemetrici FASSTest® direttamente dal modello, consentendo così di ricevere i dati di telemetria con qualsiasi apparato Futaba FASST (utilizzando una ricevente FASSTest dotata di telemetria. Dati visualizzati tramite un ampio display retroilluminato Emissione toni tramite e/o cuffie Parlato tramite cuffie, prima in tedesco e poi in inglese allarme a vibrazione Gli adattatori presenti nella confezione servono a fissare la Telemetry-Box a trasmittenti portatili e fisse. La Telemetry-Box può ricevere i segnali di tutte le riceventi con trasmittente telemetrica integrata. Per esempio dalle riceventi R7008SB eR6308SBT. La Telemetry-Box è anche indicata per l’upgrade di sistemi FASST già esistenti (R6308SBT da richiedere in base al modello). Anche come unità di visualizzazione e di uscita per ausiliari e co-piloti con sistemi di telemetria FASSTes®t.
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer FUTABA
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: Futaba - Telemetry-Box 2,4 GHz FASSTest™ 447414

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.