Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Futaba - Sensore altezza + variometro 447417

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Futaba - Sensore altezza + variometro 447417

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 447417
Per le dimensioni limitate e solo 6,5 g di peso, il sensore di precisione Vario (variometro e altimetro) TEK di robbe è probabilmente il sensore dotato di doppio sensore TEK più piccolo, leggero e preciso al mondo.

-- Richiedi disponibilità

€ 251,90
Descrizione prodotto

    Dettagli

    Per le dimensioni limitate e solo 6,5 g di peso, il sensore di precisione Vario (variometro e altimetro) TEK di robbe è probabilmente il sensore dotato di doppio sensore TEK più piccolo, leggero e preciso al mondo. Caratteristiche dell’unità sensore variometro e altimetro: - l’alta sensibilità di 2cm/s permette la lettura delle variazioni di quota anche in presenza di termiche deboli. - Il sensore è in grado di scartare la rilevazione di variazioni di quota dovute alle correzioni del pilota, segnalando quindi solo quelle relative alle termiche. - Il secondo sensore di pressione aggiuntivo permette un rilevamento preciso dell’altitudine. - Questo variometro è naturalmente compensato in altezza (una variazione di pressione di 1mBar sul livello del mare corrisponde ovviamente a un altro valore a 3000 m di quota) - Commutazione della pressione in quota secondo atmosfera standard ICAO con una precisione di 1m - Il variometro-altimetro TEK è schermato dalle possibili interferenze causate dai sistemi 2.4 Ghz. - Possibilità di update tramite USB, ossia l’utente stesso può ricorrere software-update e aggiornamenti vari. - Temperatura estremamente bassa e drift prolungato del sensore grazie al montaggio dell’elemento di pressione su un substrato in ceramica Dati tecnici - Intervallo di misura variometro: -300m/s …+300 m/s - Annullamento variometro: = 2 cm/s - Altimetria: -1000 m ... +9000 m - Annullamento altimetria: 1 m
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer FUTABA
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: Futaba - Sensore altezza + variometro 447417

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.