Mitermodel vi da il benvenuto nel nostro store online !
(0 item) - € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Jeti - Ricevente DUPLEX R8 8CH 2.4 Ghz JBC 446974

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Jeti - Ricevente DUPLEX R8 8CH 2.4 Ghz JBC 446974

Recensisci per primo questo prodotto

SKU: 446974
Il DUPLEX è un sistema progettato per essere utilizzato sull’intera gamma di modelli (aerei, auto, barche, elicotteri, etc...).
Il sistema DUPLEX opera nella banda 2.4 GHz e si tratta di un nuovo sistema avanzato per il controllo e, novità assoluta, il monitoraggio del modello, con un sistema di telemetria che consente al modello di inviare a terra informazioni importanti visibili tramite lo JetiBox (opzionale).

Le riceventi DUPLEX possono inviare a terra in tempo reale le informazioni relative alla batteria che alimenta l’apparato di bordo, avvisando qualora dovesse avvicinarsi a valori critici.
Sono disponibili moduli aggiuntivi (MUI) che possono inviare informazioni relative al voltaggio e l’assorbimento sulle batterie dei motori elettrici.
Altri moduli sono in fase di progettazione e test e saranno disponibili a breve, come il modulo GPS.

-- Richiedi disponibilità

€ 86,90
Descrizione prodotto

    Dettagli

    Il DUPLEX è un sistema progettato per essere utilizzato sull’intera gamma di modelli (aerei, auto, barche, elicotteri, etc...). Il sistema DUPLEX opera nella banda 2.4 GHz e si tratta di un nuovo sistema avanzato per il controllo e, novità assoluta, il monitoraggio del modello, con un sistema di telemetria che consente al modello di inviare a terra informazioni importanti visibili tramite lo JetiBox (opzionale). Le riceventi DUPLEX possono inviare a terra in tempo reale le informazioni relative alla batteria che alimenta l’apparato di bordo, avvisando qualora dovesse avvicinarsi a valori critici. Sono disponibili moduli aggiuntivi (MUI) che possono inviare informazioni relative al voltaggio e l’assorbimento sulle batterie dei motori elettrici. Altri moduli sono in fase di progettazione e test e saranno disponibili a breve, come il modulo GPS. La sigla JBC (Jeti Box Compatible) identifica tutta la serie di nuovi prodotti Jeti, compatibili con il modulo JETIBOX. Tramite il collegamento allo Jetibox, è possibile impostare e memorizzare direttamente sulla ricevente una serie di parametri che normalmente è possibile configurare solamente tramite un trasmettitore computerizzato: - assegnazione canale - sub trim - fine corsa - esponenziale - reverse - miscelazione tra due canali - fail safe - rallentamento servo - curve - funzione elevoni - funzione piani di coda a V Oltre a questi importanti settaggi, tramite lo JETIBOX è possibile leggere alcuni importanti parametri: - numero di segnali radio errati ricevuti - voltaggio minimo, attuale e massimo della batteria che alimenta la rx Appositamente progettate per ridurre al minimo la possibilità di interferenze causate dai dispositivi elettrici come regolatori di giri o motori.
Ulteriori informazioni

    Ulteriori informazioni

    Manufacturer HACKER
Product's Review

    Scrivi la tua recensione

    Stai recensendo: Jeti - Ricevente DUPLEX R8 8CH 2.4 Ghz JBC 446974

Tags prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

CMS tab

    Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.