Descrizione prodotto
Dettagli
Kit modello WP SEAFURY 1800 mm - GRAUPNER
Categoria : Riproduzione - ARF
Descrizione Prodotto :
Il SEA FURY è la riproduzione di un aereo da guerra inglese che nel 1949 fece il record di velocità sulla tratta Londra – Roma. Al giorno d’oggi esemplari del SEA FURY partecipano alla rinnovata RENO AIR RACE. Il nostro modelloè rifinito con l’attuale schema di colori del September –Fury che partecipa alla “Unlimited Class” a Reno. Il modello è costruito in legno. Le tre parti delle ali sono unite con un paio di baionette in legno duro. Quando il modello è assemblato le ali sono situate nell’alloggio e fissate davanti con due perni e nella parte posteriore con due viti in nylon. Il piano di quota è incollato in maniera definitiva alla fusoliera.
Due diversi metodi sono utilizzati per fornire i collegamenti alle superfici di controllo: i servi per gli alettoni e i flaps sono installati immediatamente adiacenti alle superfici di controllo, mentre il collaudato sistema DSS (Direct Steel System) è impiegato per il timone e l’elevatore. Il montaggio del modello prevede semplicemente l’incollando del piano di coda e direzionale alla fusoliera, l’unione delle semiali e l'installazione del motore a scoppio e il sistema RC. Con un motore 20 cc quattro tempi il Sea Fury ha delle prestazioni eccellenti di volo.
Funzioni RC:
*Direzionale
*Piano di coda
*Alettoni
*Giri motore
*Flaps
*Carrello retrattile
Caratteristiche Tecniche :
Apertura Alare : 1800 mm.
Lunghezza : 1600 mm.
Peso in ordine di volo: 6200 gr.
Superficie Alare: 66,6 dm2
Motore: 270Kv peso: 650g.
Regolatore: 90A
Batterie: 5000 mAh 4s (x2)
Elica: 18x10E
Servi: Nr. 8 - Standard NON INCLUSI.
Ricevente: 8 CH NON INCLUSA
Serbatoio: INCLUSO
Motore: Glow/benzina 20cc 2/4T NON INCLUSO.
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Manufacturer | N/A |
---|
Product's Review
Scrivi la tua recensione
CMS tab
Custom Variants and Options let you create product customization options and fields quickly and easily. Any product can have custom variants and options – this can be configured in its product configuration. Custom variants and options can be created for products as required or non-required options. They can affect the total price of the product by a fixed amount or percentage.